Mhodì

è una società nata nel 2008 da un’ idea dell’ impresario e discografico Giuseppe Strazzeri, con sede operativa, fortemente voluta in Sicilia.  Mhodì  negli anni si è contraddistinta lavorando in controtendenza alle leggi del mercato musicale. Avendo un grande interesse per lo  scouting, investendo su giovani promesse,  senza altresì,  tralasciare le forti collaborazioni professionali create con artisti di fama nazionale, che hanno scelto mhodì come partner.

Etichetta Discografica:

“Non importa l’artista.”  adoriamo produrre solo la musica che riesce ancora ad emozionarci,  rimanendo una delle poche realtà  a credere ancora nella forza della musica emergente.

Management:

“Un gioco di squadra.”  Rappresentiamo gli artisti, intermediando e curando per loro i rapporti con i vari soggetti coinvolti nel mercato dello show business, lasciando agli artisti la libertà di concentrarsi  sulla propria produzione musicale.

Publishing:

“Le parole giuste valgono molto.” Diffondiamo la musica cercando un maggiore sfruttamento commerciale, occupandoci della tutela e della protezione giuridica dell’opera stessa.

Marketing:

“Quando tutti pensano nella stessa maniera, allora nessuno pensa veramente.”  Non si può più confondere il marketing con la sola comunicazione  ecco perchè ci occupiamo di consulenza a brands  per interventi ed iniziative.

 Booking:

“La musica è un’arte da vivere”  Proponiamo sul nostro territorio, concerti di un roster artistico  che varia dal Jazz al Metal.

Ufficio Stampa:

“Il giornalista è uno che, dopo, sapeva tutto prima.”  Svolgiamo servizi di comunicazione  tradizionale e web.

gigori2

 l’obiettivo di Mhodì è sempre lo stesso: trasformare delle buone  idee in qualcosa di concreto.